Michael Schumacher, il re… anche delle pubblicità

Michael Schumacher continua la sua lunga battaglia, di cui purtroppo si hanno rarissime notizie. Nel circus nessuno si è dimenticato di lui: noi di F1world non siamo da meno, e allora abbiamo deciso di fare un viaggio nel passato, questa volta però restando fuori dalle piste.
Siamo andati infatti alla ricerca degli spot girati dal campione di Kerpen, una sequenza di video nostalgici ma anche divertenti dove il Kaiser diventa protagonista con sfumature anche comiche. Come in quello della Fiat 600, che vede Schumi andare in giro per la capitale con la sua monoposto, o tanti altri dove non è il solo protagonista. Come per la Fiat Stilo, dove viene simpaticamente affiancato da Rubens Barrichello, o nel più recente spot della Mercedes Benz in cui compaiono anche Nico Rosberg e Mika Hakkinen.
Invece risale all’anno 2007 quello che vedeva Schumi alla guida di un Fiat Scudo, nel quale un ragazzo gli chiedeva “Michael adesso che ti ritiri dalla Formula 1, cosa farai ?” e Michael rispose: “Mmm forse farò il giardiniere…oppure l’antennista…oppure farò ancora il driver di scuolabus”